Segni nel Cielo anno domini 2022
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Pubblicato il 16 Giugno 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

SEGNI NEL CIELO.
NEL VOSTRO MONDO NON SOLO GUERRA E MORTE.
DISSE IL GENIO SOLARE CRISTO: “… VI SARANNO SEGNI NEL SOLE, NELLA LUNA E NELLE STELLE…” (Luca, cap. 21-25). SÌ! SEGNI NEL SOLE PER DARE CERTEZZA E CONFORTO A CHI AMA LA VITA.
SIAMO NOI GLI ANGELI DI IERI GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. SIAMO RITORNATI SULLA TERRA DA MILLENNI E SIAMO IN MEZZO A VOI E, INSIEME AI NOSTRI MESSAGGERI, PORTIAMO CONOSCENZA COSMICA ALLE ANIME CHIAMATE E SEGNATE.
IL SEGNO APPARSO IN SCOZIA (VEDI FOTO E CRONACA ALLEGATE) NON È IL PRIMO NÉ SARÀ L’ULTIMO. CI SARANNO ANCORA GRANDI SEGNI NEL CIELO CHE DARANNO PROVA DELLA POTENZA DI DIO. BEATI I GIUSTI, I BUONI E GLI ELETTI.
QUINDI, NON SOLO GUERRA MORTE E DISPERAZIONE NEL VOSTRO MONDO. SULLA TERRA C’È ANCHE LA PRESENZA NOSTRA, CHE ANNUNCIA UN GRANDE EVENTO: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO SUL VOSTRO PIANETA.
PREPARATEVI!
IL TEMPO DEL SIGNORE VIENE. IL TEMPO DEL PADRE ADONAY CHE DARÀ GIUSTIZIA AGLI ASSETATI, CHE DARÀ AMORE AGLI AMANTI DELLO SPIRITO. PREPARATEVI!
PACE!

ADONIESIS

PIANETA TERRA
16 Giugno 2022. Ore 9:23

P.S. LEGGETE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO SCRITTO DAL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA. VOSTRO ADONIESIS.

UN ANGELO SUL MARE DEL NORD

Stuart Murray, 56 anni, un fotografo amatoriale, il 1° giugno 2022 ha fotografato in Scozia un tramonto dall’aspetto paradisiaco, con raggi che appaiono in forma angelica completa di ali spiegate.

Sono incredibili le immagini che un fotografo amatoriale ha catturato quando ha scattato una serie di foto di un tramonto e ha immortalato la luce solare che crea la forma di un angelo. Stuart Murray, 56 anni, ha tirato fuori il suo smartphone per fare degli scatti mentre guardava il tramonto sulla costa vicino a casa sua a Portsoy, nell’Aberdeenshire, in Scozia. E mentre osservava il sole tramontare lentamente nel Mare del Nord, il riflesso della luce rifletteva il suo bagliore giallo in semicerchi a sinistra e a destra del punto in cui l’astro stava tramontando. Intorno alle 21:45, il signor Murray ha scattato le bellissime foto con il suo cellulare mentre i riflessi della luce del sole creavano una forma di aspetto angelico tra il cielo e il mare.

L’ultima delle immagini ottenute da Stuart Murray mostra il sole mentre si immerge oltre l’orizzonte e la sua luce crea una forma di aspetto angelico, completa di ali spiegate.

Murray ha affermato: “I miei pensieri sull'”Angelo”? Beh, non sono religioso, ma penso di sapere cosa verrebbe in mente alla maggior parte delle persone se vedessero l’immagine. Se questo dà un po’ di conforto a qualche persona, così sia. Stavo davvero solo cercando la classica foto di un tramonto. Per quanto riguarda l’effetto che emana il sole, penso che, il mio uso molto limitato della fotocamera del mio smartphone, abbia qualcosa a che fare con le condizioni di quiete molto chiare e silenziose di quella sera. Ricordo che mentre scattavo la foto è passata una coppia di turisti e ho detto loro che non ero un gran fotografo ed è certo vero”.

Qui puoi leggere l’ articolo originale

Vedere immagini e messaggi allegati all’interno:

Immagini scattate dal fotografo Stuart Murray in Scozia

Stuart Murray 3
Stuart Murray 2

Adattamento in italiano di

Pier Giorgio Caria

qui trovi l’articolo originale

(immagine in evidenza Sunny sky, fotografia creata da lifeforstock – www.freepik.com)

Potrebbe interessarti anche