Noi “Alieni” amici e protettori della confraternita di G.B.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Pubblicato il 10 Maggio 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

LA NOSTRA CONFEDERAZIONE È ORGOGLIOSA E ONORATA DI ESSERE AMICA E PROTETTRICE DELLA COMUNITÀ COORDINATA E DIRETTA DALLO SCRIVENTE.
LE ATTIVITÀ EVANGELICHE SPINTE DAL PROFONDO E CRISTICO AMORE DEGLI ATTIVISTI FRATELLI DELLE ARCHE PROVOCANO AL NOSTRO SIGNORE DEL COSMO, IL CRISTO SOLARE, GIOIA E AMORE AL SUO SPIRITO. L’OPERA GIOVANNEA È COMPLETA DAL PUNTO DI VISTA CRISTICO EVANGELICO.
LA DIVULGAZIONE DEL MESSAGGIO PROFETICO DI CRISTO ACCOMPAGNATO DAGLI ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI. L’AMMONIMENTO SEVERO CONTRO IL MALE ANTICRISTICO DELLE MAFIE, DELLE GUERRE, DELL’ODIO RAZZIALE E DI TUTTE LE VIOLENZE DEL MONDO. L’OPERA CARITATEVOLE DI FUNIMA E DEI GRUPPI CHE SI DEDICANO AI BISOGNOSI, SENZA TETTO, SENZA VOCE E SENZA DIRITTTO SONO LA PROVA SCIENTIFICA E TEOLOGICA DELL’OPERA DEL SEGNATO DI CRISTO.
UN ESEMPIO CONCRETO E DELL’ULTIMA ORA SONO LE OPERE SVOLTE DAI GIOVANI DI OUR VOICE E GLI SCRITTI ALLEGATI CHE RACCONTANO COME I FRATELLI SANTE PAGANO, OMAR CRISTALDO (GIÀ APOSTOLO DI CRISTO), AGUSTIN SAIZ, PAOLO GOLINELLI SI FANNO PORTAVOCE SOLO DI ALCUNE AZIONI, TRA LE INNUMEREVOLI OPERE CHE LA COMUNITÀ DELLO SCRIVENTE PONE IN ESSERE NEL MONDO.
LEGGETE QUESTE ULTIME CRONACHE E SARETE ANCORA PIU RICCHI NELLO SPIRITO.
COMMOVENTE LEGGERE CHE I FRATELLI DI G. BONGIOVANNI SONO RIVOLUZIONARI ASSETATI DI GIUSTIZIA E CARITATEVOLI PER COLORO CHE DORMONO SENZA POSSEDERE NULLA NELLE STRADE.
QUESTE OPERE NOI VOGLIAMO DAI NOSTRI CONTATTISTI E, PER TALE RAGIONE, CREDIAMO E CI FIDIAMO SOLO DI COSTORO E NON DI ALTRI CHE VIVONO SENZA ANIMA E SENZA SPIRITO D’AMORE.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
PACE!
LA FRATELLANZA CELESTE DI ADONIESIS SALUTA


TRENO ITALO
PIANETA TERRA
10 Maggio 2022. Ore 17:22
G. B.

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche