Incontro con amici e simpatizzanti
Pubblicato il 3 Maggio 2022
Pubblicato il 3 Maggio 2022

Il 25 aprile abbiamo incontrato gli amici che spesso ci scrivono e che desiderano conoscerci e collaborare con la nostra associazione DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio.

Oggi più che mai è fondamentale creare nuclei di resistenza che possano offrire un’alternativa culturale alla società contemporanea.

La nostra associazione è nata nel 2012 proprio con questo intento: cercare di divulgare una scienza non di questo mondo che, se applicata alla nostra vita e alla società in cui viviamo, è in grado di fare nuove tutte le cose.

Siamo anche un gruppo di amici che nel tempo si allarga e che condivide, non solo la passione per la Conoscenza, la spiritualità e la realtà extraterrestre, ma anche azioni concrete in grado di aiutare chi ha bisogno.

Insieme possiamo rifondare noi stessi e costruire una nuova società basata sui valori universali espressi da Gesù Cristo nel Vangelo e da tutti i Maestri Universali che si sono succeduti nel corso delle epoche.

Noi ci crediamo e cerchiamo di impegnarci per questo ogni giorno.

Se volete unirvi a noi e partecipare ai nostri prossimi incontri a porte aperte seguite gli aggiornamenti sui nostri canali!

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!

Potrebbe interessarti anche