Le religioni e la Genetica Cosmica GNA
Pubblicato il 9 Aprile 2022
Pubblicato il 9 Aprile 2022

Domanda

Volevo sapere cosa ne pensa delle religioni …
… Eugenio Siragusa dice che si salveranno solo quelli con la genetica G.N.A. Con quali esami si può vedere?

Grazie.

Risposta

Ciao, grazie per averci scritto.

Le religioni sono state create dall’uomo per rendere culto a quell’intelligenza chiamata Dio. Esse potevano avere una funzione di avvicinamento dell’uomo a Dio per un’umanità ancora bambina e priva di cognizioni logico-scientifiche, ma al giorno d’oggi, le religioni, per come sono strutturate, non hanno più molto significato. Ormai l’umanità è pronta per acquisire una nuova coscienza e consapevolezza che le religioni non sono più in grado di offrire perché basate su concetti fuori dalla realtà di oggi. 

Cristo, Buddha, Krisna e tutti gli altri avatar non sono venuti sulla Terra per fondare delle religioni, ma sono venuti per dare degli insegnamenti divini , per offrire le leggi universali della creazione attraverso cui l’uomo può liberarsi dal peccato (o karma) e prendere coscienza della sua vera identità eterna spirituale. Inoltre, se si studia e approfondisce la storia di tutte le religioni, si può vedere come ognuna di esse abbia dovuto scendere a patti con il potere del tempo. Per tali motivi le religioni hanno deviato e corrotto il loro vero messaggio. Tutto questo non era il volere del cielo.

Quindi, il Cristo che ci viene raccontato dalla chiesa cattolica romana, ad esempio, è vero soltanto in parte. Il Cristo autentico è il Cristo cosmico, che è re dell’universo e che tutti i popoli dell’universo gli sono devoti. Lui è a capo di tutti gli altri avatar, perché è il più evoluto, ma tutti gli altri avatar fanno parte delle sue schiere angeliche, i cosiddetti eserciti del cielo o legioni di angeli. Oggi è il tempo del Paraclito che ci rivela la verità tutta per intero, quel Consolatore che Cristo ci aveva promesso nel vangelo. Bene, egli oggi è tra noi e viene a spiegarci le “cose del cielo”. Nel cosmo non esistono quindi religioni o culti differenti. L’unica vera religione del cosmo è quella dell’AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO. Non c’è altra religione al di fuori di questa. L’insegnamento vero di Cristo, cioé dell’universo, mira all’insegnamento etico sociale e va al di là dei credo fini a se stessi.  

La genetica G.N.A. O GENETICA COSMICA è una genetica astrale che possiedono alcuni milioni di persone sulla Terra. Questa genetica non si riconosce sottoponendosi ad analisi o esami vari. I portatori di questa genetica si riconoscono esclusivamente da quello che compiono in vita. Sono i loro pensieri e soprattutto le loro azioni ad indicarci chi sono i possessori della genetica cosmica.
Duemila anni fa, Cristo portò con sé sulla Terra 144mila esseri cosmici aventi appunto la GNA. Nei secoli questi esseri si sono riprodotti passando tale genetica anche ad altre persone. Ma la genetica cosmica può essere acquisita da tutti coloro che mettono in pratica in maniera totalizzante gli insegnamenti evangelici di Cristo, perché il Sole ha la capacità di modificare la nostra genetica in base al nostro comportamento.
Il capitolo di Giovanni 17 del vangelo parla proprio degli eletti e di coloro che vorranno seguire gli eletti: “…Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.  Consacrali nella verità. La tua parola è verità.  Come tu mi hai mandato nel mondo, anch’io li ho mandati nel mondo;  per loro io consacro me stesso, perché siano anch’essi consacrati nella verità. Non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato…”

Coloro che crederanno negli eletti, nel senso che seguiranno le loro opere e i loro insegnamenti, sono gli umani aventi genetica D.N.A. che acquisiranno la genetica cosmica G.N.A.

Un caro saluto,

Luigi

09 Aprile 2022

Puoi trovare di seguito tutti gli scritti di Luigi Benedetti.

Potrebbe interessarti anche