In questo mese di marzo 2022 festeggiamo i 10 anni della nascita della nostra associazione DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio e per l’occasione abbiamo raccolto la storia di come tutto è iniziato in un opuscolo che potete scaricare qui.

Siamo partiti in due e poi siamo diventati tanti in questo lungo tempo che ci ha visti crescere, maturare, diventare sempre più coscienti che, solo costruendo una nuova società basata sui valori della scienza dello spirito e delle leggi che governano l’universo, possiamo davvero cambiare noi stessi e il mondo.

In questi 10 anni abbiamo vissuto di tutto! Insegnamenti meravigliosi, avventure ed esperienze incredibili, abbiamo iniziato a sperimentare la fratellanza, l’unione per una Causa che va oltre ogni confine, l’amore per un Ideale che ti fa svegliare ogni mattina con la gioia e la determinazione di poter aiutare il prossimo offrendogli una conoscenza spirituale che, se messa in pratica, è in grado di farci evolvere e di sperimentare la gioia dello spirito che ci condurrà alla Mèta.

Sono passati 10 anni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Giorgio Bongiovanni, ispiratore della nostra associazione e da quando abbiamo conosciuto il nostro mentore Pier Giorgio Caria.

Il nostro grazie più grande va a loro, al nostro Maestro Gesù Cristo, ad Eugenio Siragusa che ci ha travolto con la potenza dei suoi messaggi quando eravamo poco più che ragazzini, ai Fratelli dello spazio che da quel 25 novembre del 2009 hanno sconvolto per sempre la nostra vita.

Un grazie immenso a tutti voi per supportare le attività che l’associazione divulga, per sostenere i nostri progetti e per condividere con noi quell’Ideale di amore e conoscenza che ci unisce al cosmo e ad ogni essere vivente.

Veritas Vincit!

Continuiamo a crescere in questo cammino luminoso.

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE!

Scopri le nostre attività!

Potrebbe interessarti anche