La risposta Extraterrestre alla guerra
Pubblicato il 5 Marzo 2022
Pubblicato il 5 Marzo 2022

DAL CIELO ALLA TERRA

AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI!

ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA E LE CONFRATERNITE CHE ABBIAMO SCELTO NEL MONDO CANDIDATE DA CRISTO PER ESSERE ELETTE E QUINDI PROIETTARSI VERSO UN MONDO MIGLIORE E CIOÈ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
NON POSSIAMO PROTEGGERE TUTTA L’UMANITÀ, POSSIAMO SOLO FARE DEI TENTATIVI COME QUELLO CHE VI ABBIAMO POC’ANZI ACCENNATO.
NON CI È DATO SAPERE SE LA VOSTRA RISPOSTA SARÀ POSITIVA MA CERTAMENTE LA SITUAZIONE CHE SARETE COSTRETTI AD AFFRONTARE VI ALLONTANERÀ, ALMENO TEMPORANEAMENTE, DALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ. SARETE IMPEGNATI A RACCOGLIERE DALLE MACERIE VOI STESSI, I VOSTRI FRATELLI E I VOSTRI CARI.
NON SAPPIAMO DIRVI QUANTO DURERÀ QUESTO TEMPO. DIPENDE SEMPRE DA VOI! SCEGLIERE: VIVERE O MORIRE.VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE SIAMO PRESENTI, VISIBILI E OPERANTI NELLE ZONE DI GUERRA, SOPRATTUTTO NELLE REGIONI DOVE RISIEDONO MISSILI ATOMICI E BASI NUCLEARI (UCRAINA, RUSSIA, ECC.)
SONO ADONIESIS CHE, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, VIVE E OPERA SULLA TERRA E IN CIELO CON LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE CHE PRESIEDE.
PACE.

PIANETA TERRA
3 Marzo 2022
G. B.

qui trovi l’articolo originale

(l’immagine in evidenza è un dipinto di Bruce Pennington)

Potrebbe interessarti anche