Proteggiamo i nostri Fratelli della Terra
Pubblicato il 3 Marzo 2022
Pubblicato il 3 Marzo 2022

DAL CIELO ALLA TERRA


SETUN SHENAR COMUNICA:

SPESSO CI NASCONDIAMO DIETRO LE NUVOLE, LE QUALI ASSUMONO LA FORMA DEI NOSTRI MEZZI, DELLE NOSTRE ASTRONAVI CHE VOLANO NEI CIELI DEL VOSTRO MONDO. LO FACCIAMO PER DARE CONSOLAZIONE AI NOSTRI AMICI E FRATELLI DELLA TERRA CHE SERVONO LA CAUSA DI CRISTO, LA CAUSA DELL’UNIVERSO, LA CAUSA DI ADONIESIS, IL CAPO DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
VI PREGHIAMO DI LEGGERE I MESSAGGI ALLEGATI CHE ABBIAMO GIÀ TRASMESSO TRAMITE LO STESSO MEZZO NEGLI ANNI PRECEDENTI DEL VOSTRO TEMPO.
ABBIAMO DATO UN SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA SORELLA LUCIA PER AMORE A LEI E A TUTTI I FRATELLI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA GUIDATA DAL NOSTRO AMICO LO SCRIVENTE.
PACE A TUTTI.

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA CONFEDERAZIONE SALUTANO

PIANETA TERRA
28 Febbraio 2022
G. B.

NUBE LENTICOLARE NEL TRENTINO

Domenica 27 febbraio 2022 sono andata a camminare ad alta quota… nel silenzio e la pace delle nostre amate montagne… con mia sorella Annalisa.

Giornata limpida e fresca a 2200 m, sopra San Martino di Castrozza (TN). Mentre eravamo sul terrazzino di una baita per uno spuntino e le parlavo delle Arche, dell’importanza della divulgazione dei messaggi di Verità che Giorgio ci trasmette e del fatto che dobbiamo prendere coscienza di chi siamo realmente… ho notato una strana nuvola che stava prendendo forma davanti a noi. L abbiamo osservata per un po’… continuando nei nostri discorsi… finché si è dissolta.
Ricordo di essermi dispiaciuta di non averla fotografata.

Dopo circa 15 min., sempre davanti al nostro tavolo e sempre nello stesso punto, ha iniziato a riformarsi la stessa sagoma, sempre più nitida e definita, che ha attirato nuovamente la nostra attenzione ed è divenuta oggetto del nostro parlare.

Mi sono ricordata che la sera prima, mentre riascoltavo alcuni audio con i messaggi dei nostri Maestri Cosmici, mi era venuto in mente un chiaro pensiero: il giorno dopo sarebbe stato davvero bello vederli in cielo mentre camminavamo tra i monti.
Mi sono alzata con il forte impulso di doverle scattare una foto col cellulare e poco dopo averlo fatto si è dissolta rapidamente.

Riflettendo con Annalisa le ho detto che io non sono nessuno per poter dare un significato certo a questo evento, ma certo è che Loro ci sono e ci sono sempre… ci osservano e ci supportano, ci sostengono e ci guidano… e così parlando, immerse nella quiete meravigliosa di queste montagne e di questo cielo .. abbiamo continuato il cammino, grate !!

Lucia Parissenti

Arca Chiara di Luna (PD)

28 Febbraio 2022

nuvola1

DAL CIELO ALLA TERRA

ovni

NOI ALIENI SIAMO SULLA TERRA PER AMORE

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

SPESSO LE NOSTRE ASTRONAVI ASSUMONO LE FORME E LE SEMBIANZE DELLE NUBI LENTICOLARI. CIÒ ACCADE PERCHÉ PONIAMO IN ESSERE UNA METODOLOGIA BEN PRECISA CHE VUOLE RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI NOSTRI FRATELLI CHE OPERANO IN MEZZO A VOI. FRATELLI DELLE ARCHE, CHE AIUTANO E CONSOLANO IL NOSTRO FRATELLO OPERATORE: LO SCRIVENTE.
SE CREDETE O MENO A NOI NON INTERESSA. SAREBBE PER NOI MOTIVO DI GIOIA SE I FRATELLI TESTIMONI DELL’EVENTO E GLI OSSERVATORI DELLA FOTOGRAFIA SENTISSERO NEI LORO SPIRITI SENTIMENTI DI FELICITÀ E D’AMORE PER ESSERE STATI TESTIMONI OCULARI DELLA NOSTRA PRESENZA.
SIAMO SULLA TERRA PER SERVIRE I MISSIONARI DI CRISTO.
PACE!

SETUN SHENAR ED I FRATELLI SALUTANO CON AMORE

PIANETA TERRA
24 Febbraio 2020
G.B

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche