Un pianeta di Bambini Impazziti
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Pubblicato il 28 Febbraio 2022

Questa Terra è un pianeta di bambini impazziti. Provate ad osservare con l’occhio dell’intelligenza quello che accade nella vostra società. Vedrete che la maggior parte dei corpi degli Esseri umani adulti contiene anime di bambini. Bambini in giacca e cravatta, bambini in tuta da lavoro, bambini vestiti da sacerdoti, bambini in abiti civili, bambini in uniforme, bambini nudi o vestiti di stracci o fogliame, bambini che si drogano e si ubriacano, bambini-giornalisti che parlano con follia sugli schermi delle TV, bambini-medici che si sforzano di curare altri bambini con strumenti medici primitivi, bambini che giocano con i soldi e portano alla fame altri bambini, bambini-banchieri, bambini dell’alta finanza, bambini che violentano altri bambini, bambini che costruiscono frontiere che dividono l’unica Terra, bambini in tenuta militare, bambini-soldatini che si uccidono con armi costruite da altri bambini, poi bambini che inventano progetti segreti per dominare gli altri, poi bambini negli uffici, nelle fabbriche, nei campi, nelle case, bambini nelle scuole e nelle università, bambini incoscienti che ammaestrano altri bambini ignari e ignavi, bambini nei parlamenti, bambini-politici che occupano i seggi degli adulti e sbraitano, pontificano, ci credono, gridano e battono i pugni, diventano rossi in faccia per avere ragione, poi bambini che si prostituiscono e si vendono ad altri bambini in cerca d’un amore che non sanno trovare, poi bambini che guidano automobili, autobus, treni, aerei e ogni sorta di veicoli inquinanti, poi bambini che gestiscono aziende, bambini che comprano e bambini che vendono… insomma, bambini che svolgono tutte le attività della società umana.

E tutti questi bambini soffrono di varie e pericolose psicopatologie croniche, percioché hanno rimosso dal loro cuore la presenza del Vero Genitore, il Vero Autore della Vita che è stato imprigionato nella buia caverna dell’ignoranza e dell’indifferenza.

Voi avete rifiutato tutte le possibilità di crescita, tutte le offerte che sono arrivate dal Cielo alla Terra nel corso della storia, e così oggi la vostra classe dirigente mondiale è composta da bambini impazziti, e il popolo è come un immenso manicomio dell’infanzia.

E con l’occhio dell’intelligenza vedrete che il “pifferaio magico” ha insediato dappertutto i suoi eguali, che come macabri pagliacci accompagnano i bambini impazziti verso il baratro del non ritorno. Ogni pifferaio svolge il proprio compito con il triste benestare delle Potenze che governano l’universo, perché Esse non possono costringervi a crescere, e vogliono trarre dalla massa impazzita solo ed esclusivamente quei pochi bambini che sono ancora capaci di risvegliarsi dal folle incubo della grande illusione, aiutati dai rarissimi adulti saggi che vivono sulla Terra.

Fino ad ora la massa dei bambini ha seguito volentieri ogni pifferaio magico, lasciandosi facilmente ipnotizzare dalla musica e dai balocchi della materia, che soddisfa i sensi ma perverte la mente e acceca il cuore.

Ed ora che il baratro si avvicina, ora che si comincia a sentire il gelido soffio del buio, qualche bambino si accorge dell’inganno ma è troppo tardi per tornare indietro. Sono pochi i bambini sani che riescono a svegliarsi dalla ipnosi e, faticosamente, ostacolati dalla pazzia di tutti gli altri, cercano di allontanarsi dalla processione suicida, cercano la salvezza.

Noi NON vogliamo che i pochi bambini sani cadano nel baratro della storia umana, ma le Potenze che governano l’universo hanno stabilito di annientare la storia umana, e lasciano che i bambini impazziti si distruggano reciprocamente. Noi del Cielo obbediamo e collaboriamo al piano delle Potenze Universali, osserviamo con rammarico la processione funebre dell’umanità terrestre, e proteggiamo i Risvegliati fino al Giorno stabilito. Non possiamo salvare chi non cerca salvezza. La grande distruzione si avvicina, già si sentono le voci del baratro. Il tempo è finito. La massa verrà purificata dal pianto. Poi i bambini potranno vivere altri cicli di rinascite per continuare a crescere in altri pianeti che ospiteranno i loro futuri corpi.

Firmato: Un Extraterrestre

Marco Marsili
28 Febbraio 2022

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche