Guerra Atomica: non rischiate di entrare nel buco nero della Morte Seconda
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Pubblicato il 23 Gennaio 2022

News: Il mondo in pericolo: Russia e USA minacciano una guerra mondiale
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/87694-il-mondo-in-pericolo-russia-e-usa-minacciano-una-guerra-mondiale.html

 – Crisi Ucraina, ministra Difesa tedesca: ”Per ora esclusa fornitura di armamenti a Kiev”
https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/87718-crisi-ucraina-ministra-difesa-tedesca-per-ora-esclusa-fornitura-di-armamenti-a-kiev.html


DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI:

ABITANTI DELLA TERRA!
LO SPETTRO DEL PEGGIOR BUCO NERO DELLA VOSTRA STORIA MINACCIA LA VITA DEL VOSTRO CORPO MA ANCHE DEL VOSTRO SPIRITO.
LA MORTE SECONDA È IN AGGUATO E POTREBBE DIVENTARE OPERATIVA DA UN MOMENTO ALL’ALTRO SE DOVESTE INIZIARE UNA ASSURDA FOLLE E DELIRANTE GUERRA NUCLEARE.
LA SECONDA MORTE SIGNIFICHEREBBE PER I POTENTI DEL MONDO E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI LA DISCESA NEGLI OSCURI GRUMI DI MATERIA PER I VOSTRI SPIRITI, I QUALI DESIDERERANNO DI MORIRE MA NON POTRANNO SODDISFARE QUESTA RICHIESTA PERCHÉ SARANNO CONDANNATI A VIVERE PER MILIONI DI ANNI TRA ATROCI SOFFERENZE EMOZIONALI.
I POTENTI DEL MONDO AVRANNO QUESTO DESTINO PER AVER PROVOCATO TALE E DRAMMATICO EVENTO (GUERRA ATOMICA). LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI DOVRÀ SUBIRE IL MEDESIMO DESTINO DEI POTENTI PER AVER AVUTO LA COLPA DI ESSERE INDIFFERENTI, MATERIALISTI E APATICI NELL’ACCETTARE LA TIRANNIA DEI LORO GOVERNANTI.
SOLO UNA PICCOLA SFERA DI UOMINI, DONNE E TANTI, TANTI BAMBINI SARANNO MESSI AL SICURO DALLE NOSTRE ASTRONAVI DI LUCE.
ATTENTI DUNQUE E PREPARATEVI. IL GIORNO DEL PADRE E DEL FIGLIO STA PER ARRIVARE. LO SCRIVENTE È ANCORA IN MEZZO A VOI PER SEGNARE NEL LIBRO DELL’ETERNO TUTTI I NOMI DEGLI ELETTI E DEI CHIAMATI CHE SEGUIRANNO I SEGNATI NELLA FRONTE.
PACE!

ADONIESIS VI SALUTA CON AMORE UNIVERSALE.

PIANETA TERRA
23 Gennaio 2022. Ore 16:45
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA: LA CONTINUA TENSIONE TRA USA E RUSSIA PROVOCATA VELENOSAMENTE DAGLI STATI UNITI D’AMERICA CI SPINGE ANCORA UNA VOLTA A RIPUBBLICARE, TRAMITE LO SCRIVENTE, I NOSTRI REITERATI E MAI ASCOLTATI AVVERTIMENTI.
CI PREME DIRVI, PER EVITARE DI ESSERE FRAINTESI, CHE NOI ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, NON ABBIAMO SIMPATIE POLITICHE PER NESSUN GOVERNO DEL VOSTRO MONDO CHE OPERA COME SCHIAVO O SERVO DELL’UNO O DELL’ALTRO IMPERO IN GUERRA PER DOMINARE IL PIANETA TERRA.
VI RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE NOI SIAMO LE MILIZIE DI CRISTO, GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. SULLA TERRA AMIAMO I BUONI, I GIUSTI E COLORO CHE FANNO LA VOLONTÀ DI DIO.
PER FAVORE, RILEGGETE E MEDITATE ANCORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON COMMISERAZIONE E PENA.

PIANETA TERRA
19 Gennaio 2022
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

DA ADONIESIS E GLI ESSERI DI LUCE AI POTENTI FOLLI DEL PIANETA TERRA!
VOLETE LA GUERRA NUCLEARE? VOLETE ANNIENTARE LA RAZZA UMANA DEL VOSTRO PIANETA? I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE?
DUE MILIARDI E 300 MILIONI DI PERSONE MORIREBBERO SUBITO DOPO LA DEFLAGRAZIONE DEI MISSILI NUCLEARI LANCIATI DAGLI STATI UNITI D’AMERICA! LA RUSSIA RISPONDEREBBE PONENDO IN ESSERE L’APOCALISSE ATOMICA LANCIANDO 8 MILA TESTATE NUCLEARI CHE UCCIDEREBBERO, DOPO 30 MINUTI DAL LORO LANCIO, QUASI 5 MILIARDI DI ESSERI UMANI, ANNIENTANDO ANCHE TUTTA LA FLORA E LA FAUNA CHE ESISTE NEL VOSTRO PIANETA MERAVIGLIOSO ORMAI IN AGONIA PER LE VOSTRE FOLLIE DIABOLICHE!
SIGNOR BIDEN!
SIGNOR PUTIN!
SIGNOR JOHNSON!
SIGNOR XI JINPING!
SIGNOR SEGRETARIO DELLE NAZIONI UNITE E TUTTI VOI CAPI DI STATO DEBOLI E SOTTOMESSI A QUESTA FOLLIA!
MA COSA SUCCEDE ALLE VOSTRE MENTI, ALLE VOSTRE ANIME, AVETE ABBANDONATO DIO NEL VOSTRO CUORE? VOLETE DAVVERO UCCIDERE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI? AVETE DIMENTICATO I FORNI CREMATORI, AUSCHWITZ E TANTI ALTRI? SIETE DIVERSI DAL FUHRER, IL GIUDA DEL VENTESIMO SECOLO?
VOGLIAMO RICORDARVI CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE MILITARE INTERSTELLARE È PRONTA A SALVARE IL SALVABILE PER IMPEDIRE LA SCOMPARSA DELLA CIVILTÀ UMANA E DI TUTTA LA VITA SULLA TERRA. LA NOSTRA CONFEDERAZIONE STELLARE È PRONTA, INOLTRE, A RIDURRE IN UN AMMASSO DI CARNE MORTA, PER GLI AVVOLTOI E PER GLI SCIACALLI, I MEMBRI DI TUTTE LE FORZE MILITARI NUCLEARI E CONVENZIONALI.
UNA VOLTA, IN UN TEMPO PASSATO, UN GENIO DIVINO CHE NOI ADORIAMO E AMIAMO, GESÙ CRISTO, FIGLIO DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE, DISSE AD UN FOLLE DEMONE CHE LO TENTAVA: “VATTENE SATANA! NON TENTARE IL SIGNORE DIO TUO!”
ECCO!
ECCO! OGGI LA STORIA SI RIPETE, NOI ANGELI DEL CRISTO DICIAMO A VOI FOLLI E DEMONI TERRESTRI-POTENTI: ANDATE VIA DIAVOLI, NON TENTATE LA FORZA DELLA VITA DEL COSMO, ANDATE VERSO LA MORTE SECONDA! VI MANDEREMO VIA E SALVEREMO I VOSTRI PARGOLETTI CARI AL SIGNORE.
PER L’ULTIMA VOLTA, POTENTI DELLA TERRA, VI DICIAMO: RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI!
PACE!
ADONIESIS, IL CAPO E SERVO DEGLI ESERCITI DEL SOLE COSMICO, SALUTA!

DALLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
21 Marzo 2021.
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

I SEGRETI DEL NUCLEARE E LE SPESE MILITARI

SETUN SHENAR E I FRATELLI AGLI ABITANTI DELLA TERRA:

SE CONTINUERETE AD ESSERE GOVERNATI DA CRIMINALI SENZA SCRUPOLI, ASSASSINI EFFERATI, AVIDI DI SANGUE E DI POTERE, LA RAZZA UMANA, LA VOSTRA, È DESTINATA ALL’ESTINZIONE.
SE LE VOSTRE RELIGIONI, TUTTE, NON SI SPOGLIANO DEI TESORI ACCUMULATI, NON SI ALLONTANANO DALLA CORRUZIONE DEL POTERE E NON SI PENTONO DI ESSERE LE MERETRICI DI MAMMONA, DI VIVERE NELL’ARROGANZA E NELLA PRESUNZIONE DI POSSEDERE LA VERITÀ, NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO E NON PERMETTERANNO A MILIARDI DI ANIME DI FARLO (LUCA 11, 47-54).
VI ABBIAMO DETTO CHE ABBIAMO UN PIANO PER POTER PORRE IN SALVO IL SALVABILE, QUESTO PROGETTO IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE VIENE POSTO IN ESSERE IMMEDIATAMENTE E ALCUNI MILIONI DI PERSONE SARANNO EVACUATE IN LUOGHI SICURI PER LA LORO SOPRAVVIVENZA. IN OGNI CASO, AVENDO IL MONARCA UNIVERSALE (IL LOGOS CRISTICO) STABILITO E ORDINATO CHE LA MADRE TERRA SARÀ PURIFICATA DA OGNI MALE, VI INVITIAMO AD ESSERE SERENI ED AVERE FEDE. I SOPRAVVISSUTI ALL’ESTINZIONE UMANA COSTRUIRANNO CON IL NOSTRO AIUTO UNA NUOVA E SUPER CIVILTÀ SUL PIANETA TERRA, IN UNA NUOVA ERA DI PACE E D’AMORE.
CIÒ CHE NON POSSIAMO EVITARE SONO I PROSSIMI EVENTI CHE I POTENTI DESIDERANO ORGANIZZARE E CIOÈ UNA GUERRA MONDIALE USANDO L’ENERGIA NUCLEARE E ARMI ATOMICHE.
POTRESTE EVITARLO, SE VOLETE, MA LA SPERANZA È DIVENUTA UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.
RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA E PER SEMPRE, CHE I GIUSTI, I MANSUETI, GLI ASSETTATI D’AMORE E DI PACE NON DEVONO TEMERE NULLA PERCHÉ IL GIORNO DEL SIGNORE GESÙ CRISTO È PROSSIMO A MANIFESTARSI. IL GIORNO DEL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA DIVINA E DELL’INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON AMORE

PIANETA TERRA
7 maggio 2011. Ore 10:41
G. B.

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche