I Miracoli del Sole
Pubblicato il 4 Gennaio 2022
Pubblicato il 4 Gennaio 2022

 

L’ULTIMO LIBRO DI MARCO MARSILI SUI MESSAGGI
DI EUGENIO SIRAGUSA E GIORGIO BONGIOVANNI

HO SCRITTO IL 4 GENNAIO 2022:

MARCO MARSILI, UNO DEGLI INIZIATI AL SERVIZIO DI ADONIESIS E MIO CARO E ANTICO FRATELLO HA SCRITTO QUESTO LIBRO STRAORDINARIO SUI PRODIGI DEL SOLE NEGLI ULTIMI SECOLI FINO AD OGGI.
LEGGETELO E CAPIRETE CHE IL SOLE NON SOLO È IL CORPO DOVE DIMORA LA LUCE CRISTICA E DEL PADRE, MA È ANCHE UN ESSERE CHE COMUNICA CON GLI UOMINI DA SEMPRE E CHE GLI UOMINI NON HANNO MAI ASCOLTATO, ANZI, LO HANNO ISOLATO.
LEGGETE.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
4 Gennaio 2021

“I MIRACOLI DEL SOLE e gli ammaestramenti del Verbo Solare”
Di Marco Marsili

INTRODUZIONE

 “DAL SOLE SCATURISCE L’IDEA CREATIVA DELLA SUPREMA INTELLIGENZA DEL COSMO. NEL SOLE RISIEDE IL VERBO DI DIO. NELLA SUA LUCE CRISTICA GIACE, SOAVISSIMAMENTE, LA VERITÀ, LA VITA. OGNI COSA ESISTE, VIVE E MUTA, PERCHÉ IL SOLE È FONTE DELL’ESSERE, DIO VIVENTE. NEL SUO SPLENDORE È LA SAPIENZA DI COLUI CHE È.” (Eugenio Siragusa. Haarlem, Olanda. 21 Ottobre 1973)

“IN VERITÀ VI DICO: L’ENTITÀ PADRONIMICA DI QUESTA MACROMOLECOLA COSMICA (SISTEMA SOLARE) È IL SOLE. EGLI È IL CREATORE, IL COORDINATORE E L’IDEA ONNICREANTE. IL SOLE È LA SEDE DEGLI DÈI, IL LOGOS DELLO SPIRITO DEL COSMO. IL SOLE SI IDENTIFICA IN TUTTE LE COSE E LA SUA LUCE VIVIFICA E FORTIFICA QUANTO EGLI STESSO ISTRUISCE ATTRAVERSO GLI ESSERI FATTI DI SUA LUCE. IL SOLE È MIO PADRE, È IL PADRE DI TUTTE LE COSE CREATE E PROIETTATE VERSO L’ETERNITÀ.” (Eugenio Siragusa. Nicolosi, 19 Marzo 1989)

Se fossi un bravo musicista, questo scritto introduttivo sarebbe uno spartito musicale.
Come si può scrivere qualcosa che sia degno del Sole? Forse sarebbe meglio parlarne a voce. O più che parlarne, intonare un canto di armonie senza parole. Perché nella voce vibrano le forze dello spirito che risvegliano l’anima e la sollevano verso le più sublimi attenzioni.

La luce vivente del Sole dimora in ogni cosa, e grazie alle sue capacità di trasformazione si manifesta tramite i pensieri, le idee, i profumi, i colori, i suoni, le variazioni di temperatura, l’energia, le sostanze…
Così come una madre risponde al richiamo dei suoi figli, la Luce vivente è sempre pronta a rivelarsi quando la nostra libertà creativa ne richiama i favori. È la nostra forza di volontà che spinge la Luce vivente a rivelarsi, e quando si rivela ci sentiamo tutt’uno con Lei, tutt’uno con lo Spirito Creatore che alberga in essa, ci sentiamo artefici del destino.

Chi desidera la copia cartacea può ordinarlo clickando sulla foto:

i miracoli del sole

https://dalcieloallaterragubbio.com/libri/

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche