Geni dell’Amore, del Sole e della Vita
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Pubblicato il 11 Novembre 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

FELICI E COLMI D’AMORE DI ESSERE STATI CON VOI E IN MEZZO A VOI NELLA SERATA TERRESTRE DI IERI, CARI AMICI E FRATELLI. VI PREGO DI LEGGERE LE PERLE DI CONOSCENZA DONATE ALLO SCRIVENTE PER VOI NEI MESSAGGI ALLEGATI. SONO ADONIESIS E CON AMORE VI DONO LA MIA PACE.

PIANETA TERRA
11 Novembre 2021
G. B.


DAL CIELO ALLA TERRA

LE PERLE DI CONOSCENZA TRASMESSE ALLO SCRIVENTE SCATURISCONO DAL GENIO SOLARE DEL MIO SPIRITO. NOI ESSERI SOLARI DEVOTI AL CRISTO SIAMO COSÌ, AMANTI DELLA VITA, DEL COSMO, AMANTI DI DIO E VOSTRI, ANCHE SE, NON TUTTI PER FORTUNA, SIETE ENTRATI NEL BUIO TOTALE DEI VOSTRI GIORNI.
QUEL GENIO SOLARE CHE SI FIRMA NEL MESSAGGIO ALLEGATO CHE VI PREGO DI LEGGERE, SONO IO, ADONIESIS.
PACE.
CON AMORE UNIVERSALE

PIANETA TERRA
10 Novembre 2021
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

Ashtar Sheran200p

NOI ABITANTI DELLE STELLE. ESSERI IDROGENALI SOLARI

LA CONTEMPLAZIONE, LA CREAZIONE DI PIANETI E SISTEMI, IL COORDINAMENTO E L’ORDINE SONO LA NOSTRA VITA DA GIARDINIERI DEL COSMO. LA SETTIMA E LA SESTA DIMENSIONE ESPRIMONO LA NOSTRA IDENTITÀ E QUINDI SIAMO PADRONI E SIGNORI DEI REGNI PLANETARI UNIVERSALI E COSMICI. NOI CI IMMERGIAMO ANCHE LÀ DOVE ESISTE IL VELO DI MAYA E LA MATERIA, PERCHÈ ANCH’ESSA È ESPRESSIONE DEL SANTO SPIRITO  NOSTRO SIGNORE E CREATORE!  ED ALLORA CI PERSONIFICHIAMO NELLA ROCCIA, NELL’ACQUA, NEL FUOCO, NELL’ARIA, NELLE PIANTE, NEI COLORI E NEGLI ANIMALI. CI PERSONIFICHIAMO ANCHE NELL’UOMO, SE EGLI SI RENDE UMILE A SERVIRE E UBBIDIENTE AI NOSTRI DETTAMI.
DOVE IL PENSIERO CREANTE È PRESENTE ED OPERANTE ATTRAVERSO IL MOTO PERPETUO È PRESENTE IL NOSTRO ESSERE CRISTICO. NOI SIAMO GLI ARCANGELI DELLA VOSTRA STORIA. NOI SIAMO LA STORIA DEL COSMO. NOI SIAMO LE GALASSIE, LE STELLE, I PIANETI E TUTTO CIÒ CHE VIVE  E SI TRASFORMA. VOI UN GIORNO VIVRETE E GODRETE DI QUESTA VERITÀ COSMICA. MA, FINCHÈ VIVRETE NELL’IGNORANZA VI SARÀ DATO SOLO UNO SPECCHIO DI VERITÀ E DI LUCE.
A TE, FIGLIOLO CHE SCRIVI, LA PACE DELLO SPIRITO DELL’ATOMO SOLARE E DIVINO DEL SIGNORE DEL COSMO ARAT-RA.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
6 dicembre 2011. Ore 16:11
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA


LA GIOIA DI ESISTERE NELL’AMORE E NELL’ETERNITÀ

LA MASSIMA REALIZZAZIONE DELLO SPIRITO QUANDO OPERA NELLA MATERIA, QUANDO CIOÈ SPERIMENTA L’INCARNAZIONE, È VINCERE LA MORTE E QUINDI ESSERE COSCIENTE DELLA PROPRIA ETERNITÀ.
SE VOI, PER UN SOLO ISTANTE PENSASTE A QUESTA GRANDE VERITÀ TUTTI I VOSTRI AFFANNI E LE VOSTRE DEPRESSIONI MATERIALI SI SCIOGLIEREBBERO COME NEVE AL SOLE.
“CHI CREDE IN ME NON MORIRÀ MAI” (Giovanni 11, 25-26), DISSE L’AMATO MAESTRO E RE DELL’UNIVERSO GESÙ-CRISTO. INTENDEVA DIRE CHE AVENDO LUI LIBERATO MOLTE ANIME UMANE DAL KARMA E SALVATO LE STESSE DALLA MORTE SECONDA, L’ETERNITÀ DELLO SPIRITO IN TUTTE LE DIMENSIONI SAREBBE STATA IMMUTABILE ED ETERNA. “CHI CREDE IN ME NON MORIRÀ MAI”, MA QUANTI HANNO CREDUTO? QUANTI HANNO LIBERATO IL PROPRIO SPIRITO DAL LACCIO DELLA MATERIA CORRUTTIBILE?
POCHI! POCHISSIMI OGGI NEL MONDO HANNO REALIZZATO LA LORO ETERNITÀ E LA LORO DIVINITÀ NELL’EGO SUPERIORE.
LA NOSTRA SPERANZA CHE VOI,  SPIRITI RISVEGLIATI NELL’OPERA GIOVANNEA, POSSIATE FINALMENTE DIVENIRE COSCIENTI DI TALE SUPREMA VERITÀ, TRIONFANDO SULLA CARNE E QUINDI ESALTANDO LA GIOIA DI ESISTERE NELL’AMORE E NELL’ETERNITÀ.
PACE!
UN DIO SOLARE!

PIANETA TERRA
20 Ottobre 2012. Ore 13:56
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

spiritosanto

LO SPIRITO SANTO

LO SPIRITO ONNICREANTE È PRESENTE IN TUTTE LE COSE CREATE E NON CREATE LE QUALI, PUR ANCORA NON MANIFESTE, ESISTONO E SONO PRESENTI NELL’IMMAGINE PENSIERO DELL’ARCHETIPO, DELL’UOMO-DIO.
NELLO SPAZIO E QUINDI NEL COSMO NON ESISTE IL NULLA PERCHÈ OGNI COSA È GIA NELLA MENTE DEL CREATORE. ESISTE IL CREATO MANIFESTATO ED IL NON CREATO PRESENTE SOLO NEL PENSIERO DELLA FORZA CREANTE. QUINDI POSSIAMO GIUDICARE NEL SEGUENTE MODO: ESISTE IL NON CREATO NELLA MEMORIA DEL CREATORE PROSSIMO A MANIFESTARSI E QUINDI DIVENIRE CREATO IN TUTTE LE FORME, MATERIA-ASTRALE-SPIRITO
IL SANTO SPIRITO (FORZA CREANTE) È PRESENTE IN TUTTE LE DIMENSIONI SPIRITUALI ED IN TUTTA LA MATERIA ORGANICA ED INORGANICA DI TUTTI GLI ELEMENTI DELL’UNIVERSO. GLI ESSERI CRISTICI SONO COMPENETRATI DA QUESTA FORZA ED IN LUI SI IDENTIFICANO. LO SPIRITO CREANTE È ONNISCIENTE, ONNIPRESENTE E ONNIPOTENTE. L’ENTITÀ CRISTICA LO ESPRIME TOTALMENTE, MA ANCHE UNA ROCCIA, UNA PIANTA, UN ESSERE ANIMATO E LO STESSO UOMO POSSONO COMPIERE MIRACOLI SE LA VOLONTÀ DEL SANTO SPIRITO LO DESIDERA.
NOI, ESSERI CRISTICI, SIAMO CONSAPEVOLI CHE ANCHE L’ULTIMO DEGLI UOMINI DELLA TERRA E DELL’UNIVERSO, SE UMILE E UBBIDIENTE A SERVIRE, PUÒ DIVENIRE UN DIO  PERSONIFICATO DALLO SPIRITO DELL’ATOMO CREANTE.
RICORDATE CRISTO? “VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME”.
REALIZZATE QUESTE ETERNE VERITÀ E DIVERRETE LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.
PACE!
UN DIO SOLARE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
24 Dicembre 2011. Ore 19:19  

DAL CIELO ALLA TERRA

MORIRE D’AMORE

LA FORZA ETERNA DELL’AMORE È NELL’ESPRESSIONE DELL’ATOMO CREANTE.
VOI ESISTETE, NOI DEI, ESISTIAMO, IL COSMO ESISTE GRAZIE A QUESTO IMPULSO, GRAZIE A QUESTO ISTINTO INTELLIGENTE, RAZIONALE ED EMOZIONALE ALLO STESSO TEMPO. SE POTESTE LEGGERE NEL CUORE DEL SOLE LA VOSTRA ESTASI D’AMORE ANNIENTEREBBE IL VELO DI MAYA CHE IMPRIGIONA IL VOSTRO EGO SUM IN UN GRUMO DI MATERIA DENSA E CORRUTTIBILE.
LA MATERIA È NECESSARIA  MA NON È FINE A SE STESSA, È FUNZIONALE ALLE ESIGENZE DELLO SPIRITO PER INSEGUIRE E CONQUISTARE LA GNOSI, CIOÈ LA CONOSCENZA SUPREMA. SI, LA SUPREMA CONOSCENZA È IL VALORE INSOPPRIMIBILE CHE PROIETTERÀ IL VOSTRO SPIRITO NELLE DIMENSIONI ASTRALI, SINO ALLE DIMENSIONI DOVE DIMORA LO SPIRITO ONNICREANTE E QUINDI ESSERE UNA ED UNA SOLA COSA CON LUI. LUI! L’AMORE PURO, L’AMORE INFINITO, L’AMORE INCONDIZIONATO.
DOVETE MORIRE D’AMORE PER RINASCERE NELL’ETERNITÀ DELLA  BELLEZZA, DELLA PASSIONE, DELLA GIOIA E DELLA BEATITUDINE.
FIGLIOLO, FIGLIOLO DELLA MIA LUCE, SCIOGLI NELLA TUA BOCCA IL ROTOLO DELLA GNOSI E DIVIDI CON I TUOI FRATELLI QUESTO CIBO ETERNO PER RAGGIUNGERE LA META  DOVE LA GIOIA DEL TUO SPIRITO TI CONDURRÀ.
UN DIO SOLARE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
24 Dicembre 2011. Ore 18:14
G.B.

qui trovi l’articolo originale

Potrebbe interessarti anche