Le azioni solidali rendono Umani
Pubblicato il 5 Agosto 2021
Pubblicato il 5 Agosto 2021

Domanda

Ciao…

…potresti spiegare come funziona la Reincarnazione per noi e per i minerali, vegetali e animali?

Pace e amore a te e a tutti quanti.

Africa

Risposta

Ciao Africa, grazie per averci scritto.

…Le entità spirituali, dopo essere state create per volere dell’Intelligenza Cosmica, cominciano la loro ascesa evolutiva attraverso cicli settenari sperimentativi di 700 milioni di anni l’uno. Nel primo ciclo settenario gli spiriti si incarnano come minerali, nel secondo ciclo settenario come vegetali, nel terzo ciclo settenario come animali, nel quarto ciclo settenario come uomini, per poi ascendere ancora verso la triade superiore degli esseri solari.

Noi terrestri, ci troviamo per l’esattezza alla fine del terzo ciclo settenario e ci stiamo preparando per il passaggio alla quarta dimensione, ovvero al quarto ciclo settenario a cui fanno parte tutte le umanità che hanno messo in atto azioni solidali verso il prossimo e hanno come unico comandamento quello dell’Amore incondizionato. Noi possiamo considerarci ancora animali-umani, poiché siamo sottoposti a forti impulsi istintivi che dominano per lo più la nostra parte spirituale. Invece, quando saremo esseri umani veri e propri, sarà lo spirito a dominare le emotività istintive e animalesche. Ciò che rende uomini sono le azioni solidali verso il prossimo.

Le umanità della quarta dimensione sono formate appunto dai popoli extraterrestri appartenenti alla Confederazione Interstellare, e hanno il compito di eseguire gli ordini delle gerarchie divine. Essi sono dei veri propri angeli (che tradotto in greco “anghelos” significa “messaggero”) e anche noi arriveremo al loro livello evolutivo. Entrare a far parte della Confederazione Interstellare significa entrare a far parte del Regno dei Cieli, a far parte delle Schiere Angeliche di Dio.

Un caro saluto,

Luigi

Potrebbe interessarti anche